Lo scatto hot che la cantante Arisa ha pubblicato sul proprio profilo instagram ha riscosso molto successo nel pubblico maschile. Tra chi è rimasto letteralmente folgorato dalle forme esplosive che l’ex ragazza svampita di “Sincerità” ha mostrato sul web c’è anche Rocco Siffredi. Il celebre attore e registra di film hard, infatti, è tra coloro che più ha apprezzato il cambiamento “di stile” della cantante. Arisa, con il trascorrere degli anni ha modificato infatti drasticamente il proprio look, mostrandosi sempre più spesso in tutta la sua straripante femminilità.
“A me piace molto, la trovo sexy in maniera surreale– L’apprezamento di Siffredi nei confronti di Arisa -. L’ho sempre amata e darei di tutto per fare un film con lei”. Anche la stessa cantante, d’altra parte, ha recentemente dichiarato di sentirsi “bella e attraente come mai prima d’ora”. Il regista, quindi, non ha perso le speranze di poterla avere, un giorno, tra le attrici dei propri film: “Può essere anche che la sua femminilità sia diventata talmente prorompente da farla sentire pronta a un passo del genere. Non bisogna dimenticare che le donne cambiano e cambiano anche con l’età; diventano molto più consapevoli della propria persona e magari decidono di osare di più nella vita privata come anche, perché no, artisticamente”.
“Magari non rientro nei gusti di Arisa – Ha dichiarato inoltre Siffredi – oppure può darsi che mi consideri troppo vecchio per lei. Per me sarebbe molto complicato restare sul soft con lei. A meno che non accettasse di mostrare solo il viso e il corpo, senza far vedere le penetrazioni in video. Così sarebbe fantastico e troveremmo sicuramente un accordo che vada bene per entrambi. Insomma, potrei anche accettare di fare un soft porn con lei. Tanto sono sicuro che il soft non lo faremo mai!”.
Non solo Rocco, però, è rimasto colpito dalla sensualità di Arisa. Anche un altro attore di film a luci rosse, Max Felicitas, ha inoltrato una proposta hot alla cantante: “Oggi mi sono alzato e ho letto la tua dichiarazione, che prenderesti in considerazione l’idea di fare qualcosa sul soft porn. – Ha postato Felicitas – La mia proposta è quella di realizzare un calendario insieme, una cosa soft, elegante, un ‘vedo non vedo’, in cui il ricavato va in beneficenza. Se ti va, ne possiamo parlare, mi metto a disposizione.”