Rapina ai danni di un supermercato di via Bandiera, a pochi passi da via Roma nel centro storico di Palermo. In tre armati di pistola sono entrati nell’attività commerciale, sorprendendo il proprietario che si trovava solo in quel momento. Dopo averlo minacciato, si sono fatti consegnare l’incasso fuggendo via tra i vicoli della zona.
Sul posto è intervenuta la polizia che indaga sull’episodio. Acquisite le immagini di videosorveglianza della zona per cercare di risalire ai responsabili.
Pochi giorni fa due furti sono stati messi a segno sempre nella zona di via Roma: Nel primo episodio gli spaccavetrine hanno preso di mira il “Notorious Lab”, negozio di calzature e abbigliamento sportivo situato in via Roma all’angolo con via Divisi. La vetrina è stata mandata in frantumi con il lancio di una grossa pietra, Una volta dentro l’attività commerciale, i ladri hanno rubato soldi contenuti nella cassa, scarpe e capi d’abbigliamento. Il bottino è ancora da quantificare. Non molto distante dal negozio di calzature, ignoti hanno fatto irruzione in una birreria, High hops, in via Giuseppe Patania portando via il registratore di cassa. Indagini in corso su entrambi gli episodi