Home Catania Live Arrestato un 25enne, è accusato di tentata rapina e violenza a una turista al mercato Ballarò

Arrestato un 25enne, è accusato di tentata rapina e violenza a una turista al mercato Ballarò


Redazione PL

L'episodio risalirebbe alla settimana scorsa

violenza

Un ragazzo di 25 anni, originario del Gambia, è finito in arresto con l’accusa di tentata rapina e violenza sessuale a una turista francese al mercato Ballarò di Palermo. L’episodio risale a qualche giorno fa, la notte tra il 24 e il 25 maggio quando è giunta una segnalazione alla linea del 112.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe inseguito la donna nell’androne di casa, l’avrebbe fatta cadere con l’intenzione poi di violentarla. L’intervento di alcuni ragazzi, però, sarebbe stato provvidenziale per evitare che ciò avvenisse. Prima di darsi alla fuga il 25enne avrebbe rubato la borsetta della donna con dentro, tra le altre cose, anche le chiavi di casa.

La Polizia, durante l’arresto del gambiano, ha ritrovato una pochette con all’interno un mazzo di chiavi. Per la donna ecchimosi e graffi alle braccia a causa dell’aggressione. Il 25enne si trova in carcere dopo la convalida dell’arresto, è senza fissa dimora e sarebbe indagato anche dalla Procura di Trapani per violenza sessuale.

Potrebbero interessarti