Arrestato pusher: è accusato di aver venduto droga a Libero De Rienzo

Si tratta di un cittadino gambiano, colto in flagranza mentre spacciava

De Rienzo

I carabinieri di Roma hanno individuato e arrestato il pusher che avrebbe procurato la droga all’attore Libero De Rienzo. Quest’ultimo trovato privo di vita nella propria abitazione il 15 luglio. Si tratta di un cittadino gambiano, rintracciato dai carabinieri tramite il confronto tra i suoi spostamenti il giorno della morte di De Rienzo e i contatti presenti nel cellulare dell’attore.

Rilevata, tramite le testimonianze raccolte e le attività tecniche effettuate dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia San Pietro, la presenza dello spacciatore nelle vicinanze dell’abitazione dell’attore napoletano il pomeriggio del 14 luglio. Proprio quando tra i due sarebbe effettivamente avvenuta la compravendita della dose di eroina.

LA PERQUISIZIONE

Perquisendo l’appartamento dell’arrestato, a poca distanza dal luogo del reato, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 7,7 grammi della stessa sostanza stupefacente. Inoltre, hanno poi appurato “la quotidiana attività di spaccio” effettuata dallo straniero.