Arresti e denunce nel Palermitano: spaccio, rapine e maltrattamenti

Intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri a Palermo e provincia. Diverse le perquisizioni effettuate nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto e alla repressione dei reati inerenti a sostanze stupefacenti.

arresti

Intensa attività da parte dei Carabinieri nel Palermitano, dove nelle ultime 72 ore sono stati effettuati sette arresti e denunciate tre persone.

Specifici servizi finalizzati al contrasto e alla repressione dei reati inerenti a sostanze stupefacenti hanno portato inoltre a numerose perquisizioni. Queste si sono concluse positivamente anche grazie all’apporto del Nucleo Cinofili Carabinieri di Palermo Villagrazia.

Spaccio a Palermo, arrestato 24enne

Arrestato un 24enne palermitano dai Carabinieri della Stazione San Filippo Neri e da quelli della Compagnia di Intervento Operativo del 12^ Reggimento “Sicilia”.

Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, era in possesso di 50 grammi di hashish. La droga era già suddivisa in dosi. Sequestrata per i controlli di rito, insieme a circa 50 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Guida in stato di ebbrezza

I controlli effettuati dalle stazioni dei Carabinieri operanti a Terrasini, Cinisi, Capaci e Isola delle Femmine hanno portato, inoltre, a tre denunce per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Per una rapina, commessa nel 2017, i militari della Stazione Olivuzza, in esecuzione di un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica, hanno inoltre stato arrestato un 53enne palermitano.

Infine, sono state arrestate tre persone per minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale; una per taccheggio e un 29enne palermitano per maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna convivente.

CONTINUA A LEGGERE