Da Partinico con 12 chili di marijuana in auto: tre arresti

Il fatto è avvenuto sulla A29, nei pressi dello svincolo di Alcamo Ovest

Nonostante le restrizioni legate all’emergenza Coronavirus, si susseguono singolari fenomeni di criminalità. È il caso di tre uomini di Marsala che viaggiavano sulla A29 all’interno della stessa vettura. Per tale motivo la Polizia stradale ha deciso di fermare e controllare l’automobile che si è scoperto contenere 12 chilogrammi di marijuana.

I DETTAGLI DELLA VICENDA

Tre uomini di Marsala, provenienti da Partinico, rispettivamente di 25, 26 e 62 anni sono stati fermati dalla Polizia stradale all’altezza dello svincolo di Alcamo Ovest in quanto viaggiavano sulla stessa automobile e andando dunque contro le norme governative di prevenzione del Covid-19. I tre sono apparsi immediatamente innervositi da quanto successo e alle domande della Polizia non hanno saputo offrire valide spiegazioni circa la loro presenza in autostrada. Tutto ciò ha insospettito gli agenti che hanno optato per il controllo della vettura. Dopo un’attenta analisi il ritrovamento nel portabagagli di un sacco di plastica nero in cui erano contenuti altri sacchetti contenenti 12,2 chili di marijuana.

I tre colpevoli di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente sono stati portati negli uffici della Polizia di Alcamo dove sono stati arrestati. Tutti saranno costretti ad indossare il braccialetto elettronico.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK