Home Cronaca di Palermo Arresto Matteo Messina Denaro, Meloni: “Oggi è un grande giorno”

Arresto Matteo Messina Denaro, Meloni: “Oggi è un grande giorno”


Redazione PL

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è recata questa mattina a Palermo per incontrare il procuratore distrettuale della città, Maurizio de Lucia, i magistrati che hanno coordinato le indagini e i carabinieri del Ros che hanno eseguito l’arresto del boss super latitante Matteo Messina Denaro.

“Le mie congratulazioni, davvero complimenti a lei e ai suoi uomini per questo lavoro straordinario”. Così il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in Procura a Palermo, rivolgendosi al comandante del Reparto Operativo Speciale dei carabinieri, Pasquale Angelosanto. “Una grande giornata”, il commento del premier dopo aver rivolto i suoi complimenti anche ai vertici regionali dei carabinieri, del gruppo Intervento Speciale e del reparto Anti Crimine.

“Ho detto al procuratore capo e agli investigatori e ai carabinieri, ai Ros alla polizia che l’Italia è fiera di loro: sappiamo che dobbiamo a loro questo grande risultatal lavoro quotidiano di grande determinazione che hanno condotto. Possono contare sui provvedimenti del governo per il necessario per portare avanti questa battaglia insieme”. 

Al Palazzo di Giustizia Meloni è stata accolta dal procuratore di Palermo Maurizio De Lucia. Anche al capo della Procura i complimenti del prem

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti