Regionali, Miceli si candida all’Ars: “Ci metto la faccia e il cuore al fianco di Chinnici”
Lo dice Carmelo Miceli, deputato uscente del Pd e consigliere comunale a Palermo, annunciando la sua candidatura all’Ars.
“Con coerenza, ancora una volta, ho deciso di mettere la mia dedizione, la mia faccia e il mio cuore al fianco della nostra candidata a governatore, del Pd e del centrosinistra, Caterina Chinnici, al servizio della mia comunità e della mia Isola”. Lo dice Carmelo Miceli, deputato uscente del Pd e consigliere comunale a Palermo, annunciando la sua candidatura all’Ars.
“Per quasi 5 anni in Parlamento – aggiunge Miceli -, ho difeso la mia regione, la Sicilia, con tutte le mie forze, mentre Nello Musumeci e i suoi lacché, per logiche di potere, la devastavano ogni giorno di più. Mentre il Governo regionale ‘spalmava’ i morti del Covid, io interpellavo il Governo nazionale per fare chiarezza e chiedere risposte che non sono mai arrivate. Un silenzio inaccettabile. Mentre Musumeci abbandonava i ragazzi di Almaviva, io urlavo a Montecitorio che il lavoro dei siciliani non si tocca. Mentre gli equilibri delle Amministrative palermitane venivano decisi da Marcello Dell’Utri, io mi occupavo di modificare le norme sull’ergastolo ostativo per impedire ai boss che non si sono mai pentiti di ottenere permessi premio”.
E conclude: “Per questo, con coerenza, ho deciso di accettare l’invito del Partito Democratico a candidarmi all’Assemblea regionale siciliana”.