Eugenio Corini è intervenuto nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine della gara tra Ascoli e Palermo. L’allenatore dei rosanero ha così commentato il match contro i bianconeri:
“La trasferta è stata a dir poco particolare– dichiara il tecnico -, e gli ultimi giorni ancor di più. Voglio ringraziare la società, l’Ascoli e la Lega, l’abbiamo gestita al meglio e voglio ringraziarli soprattutto per il sostegno. I 15 minuti che hanno preceduto a decollo e atterraggio sono stati tremendi – ammette –. Per fortuna si è risolto tutto per il meglio“.
“Valerio è un giocatore straordinario, intelligente tatticamente – afferma Corini –. Sapevo che se avessimo messo qualità avremo fatto male all’Ascoli. Non aveva ancora svolto nessun allenamento con noi – spiega –, ma mi sembrava corretto aggiungere personalità in campo, e prenderci gli spazi che ci venivano concessi. Grande spirito dei miei ragazzi. Questa accoglienza è merito loro – dice ancora l’allenatore dei rosa -, hanno creato un grande spirito ed accolgono tutti in maniera ottimale”.
“Il nostro sogno è vincere con la Reggina la prossima domenica – ammette Corini -. Sarebbe bello vedere uno stadio pieno. Se creiamo un certo clima sarà dura per gli avversari. A chi è appena arrivato – prosegue – dobbiamo far vedere che aria si respira qui. Noi adesso dobbiamo continuare a fare del nostro meglio”.
LEGGI ANCHE
Tutte le identità di Messina Denaro, nel covo trovati vari documenti (palermolive.it)
Sui binari per recuperare il trolley: 47 muore travolto dal treno (palermolive.it)
Palermo, calciomercato: confermato l’interesse dei rosa per Graves (palermolive.it)
Striscia la Notizia, Stefania Petyx aggredita a Campobello di Mazara – PalermoLive