Calcio

Ascoli-Palermo, Corini: “Il nostro sogno? Vincere con la Reggina”

Eugenio Corini è intervenuto nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine della gara tra Ascoli e Palermo. L’allenatore dei rosanero ha così commentato il match contro i bianconeri:

La trasferta è stata a dir poco particolare– dichiara il tecnico -, e gli ultimi giorni ancor di più.  Voglio ringraziare la società, l’Ascoli e la Lega, l’abbiamo gestita al meglio e voglio ringraziarli soprattutto per il sostegno. I 15 minuti che hanno preceduto a decollo e atterraggio sono stati tremendi – ammette –. Per fortuna si è risolto tutto per il meglio“.

Su Verre e sulla squadra

Valerio è un giocatore straordinario, intelligente tatticamente – afferma Corini –. Sapevo che se avessimo messo qualità avremo fatto male all’Ascoli. Non aveva ancora svolto nessun allenamento con noi – spiega –, ma mi sembrava corretto aggiungere personalità in campo, e prenderci gli spazi che ci venivano concessi. Grande spirito dei miei ragazzi. Questa accoglienza è merito loro – dice ancora l’allenatore dei rosa -, hanno creato un grande spirito ed accolgono tutti in maniera ottimale”.

Sul prossimo impegno con la Reggina

Il nostro sogno è vincere con la Reggina la prossima domenicaammette Corini -. Sarebbe bello vedere uno stadio pieno. Se creiamo un certo clima sarà dura per gli avversari. A chi è appena arrivato – prosegue – dobbiamo far vedere che aria si respira qui. Noi adesso dobbiamo continuare a fare del nostro meglio”.

LEGGI ANCHE

Tutte le identità di Messina Denaro, nel covo trovati vari documenti (palermolive.it)

Emergenza riscaldamenti nelle scuole di Palermo, interventi senza sosta in diversi istituti (palermolive.it)

Idraulici, falegnami e artigiani: per iniziare a lavorare basterà l’invio di una mail (palermolive.it)

Sui binari per recuperare il trolley: 47 muore travolto dal treno (palermolive.it)

Palermo, calciomercato: confermato l’interesse dei rosa per Graves (palermolive.it)

Striscia la Notizia, Stefania Petyx aggredita a Campobello di Mazara – PalermoLive

Published by
Redazione PL