Ascoli, il Presidente Pulcinelli: “Palermo tappa fondamentale per la salvezza, voglio una squadra battagliera”
A due giorni da Palermo-Ascoli il Presidente del club marchigiano, Massimo Pulcinelli, ha analizzato la situazione della sua squadra, sottolineando ai microfoni di Ilovepalermocalcio come la partita del Barbera rappresenti una sorta di ultima spiaggia per la salvezza dei bianconeri. Di seguito le sue parole.
“Palermo rappresenta per noi l’ultima chance per poterci salvare – ha affermato il massimo dirigente bianconero -. Mi auguro di vedere una squadra battagliera. Cercheremo di sfruttare il momento negativo dei rosanero, ma dobbiamo contare solo sulle nostre forze, sarà uno spartiacque fra vita o morte. Dobbiamo affilare le armi e preparaci ad un avversario forte che non ci concederà regali – ha proseguito Pulcinelli -. L’aritmetica non ci condanna per la salvezza diretta, ma credo che la probabilità di centrarla si aggiri intorno al cinque per cento. Se dovessimo tornare a casa con zero punti le chance di retrocedere diventerebbero ampie. La storia dell’Ascoli ci impone di mantenere la categoria e noi vogliamo onorarla”.
Un pensiero anche sull’ex capitano rosanero Ilija Nestorovski, oggi all’Ascoli: “Penso che voglia risultare determinante anche con la nostra maglia – spiega il Presidente -, non penso ci possa essere un fattore emotivo visto che quella di Palermo non è stata la sua ultima esperienza prima di vestire la maglia dell’Ascoli”.
Fonte Immagine: corriereadriatico
CONTINUA A LEGGERE
Detenzione e spaccio di droga, un arresto e quattro denunce nel Palermitano – PalermoLive.it
Congresso Magistrati a Palermo, divieti di sosta in centro (palermolive.it)
Tre guasti in pochi giorni, niente acqua in un comune siciliano: chiuse le scuole (palermolive.it)