ASD Palermo Femminile, la polizia ritrova le divise rubate

Gli agenti del Commissariato Zisa-Borgonuovo hanno ritrovato l’auto della dirigente della società sportiva. Al suo interno le divise della squadra.

ASD PALERMO

Le divise della ASD Palermo Femminile sono state ritrovate. I completini, che la squadra indosserà domani contro il Cesena, erano dentro l’auto di una delle dirigenti della società sportiva. Il veicolo è stato rubato ieri sera, mentre si trovava nel parcheggio del campo di allenamento.

La società ASD Palermo esprime dunque profonda gratitudine agli agenti del Commissariato Zisa-Borgonuovo. Sono stati costoro, infatti, a ritrovare tempestivamente l’auto e le maglie rubate.

“Un lieto fine per un furto vergognoso che aveva subito mobilitato tutto il popolo rosanero a cui ci sentiamo di dire “Grazie!” per la vicinanza dimostrata”. Così dichiara la società in una nota.

“Diciamo anche grazie alla Presidente di CONFAPI Sicilia, Dhebora Mirabelli per la lettera aperta con cui, partendo dai diritti delle donne, ha ancora una volta espresso il suo pieno sostegno all’avventura sportiva delle ragazze rosanero”.

CONTINUA A LEGGERE