Assalto al pub Border Line alla Vucciria: “Distrutto ciò che è stato costruito in tanti anni”

Ignoti si sono introdotti all’interno del pub in via dei Materassai, mettendolo a soqquadro e trafugando alcolici e attrezzature

assalto

È un vero e proprio assalto quello che si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì al Border Line, locale della movida palermitana nel quartiere Vucciria. Ignoti si sono introdotti all’interno del pub in via dei Materassai e hanno trafugato alcol, casse e attrezzature.

Danni anche al locale, che come mostrato dal titolare in alcuni video è stato messo a soqquadro. “Questa notte, forse per noia o forse per dispetto il Borderline è stato saccheggiato, violentato in tutto il suo essere…!”. Così si legge sulla pagina Facebook del pub. “Quello che ci fa arrabbiare e indignare non è il danno economico (notevole) ma il fatto che è stato distrutto ciò che è stato costruito durante tanti anni di lavoro e condivisione!”.

Sul caso indagano i carabinieri, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza allo scopo di trarne preziosi indizi.

“Nonostante tutto vogliamo continuare, resistere e mai fermarci. Mai come ora abbiamo bisogno di voi”, proseguono i titolari confermando il concerto previsto per la data di oggi.

(Foto Facebook Border Line)

CONTINUA A LEGGERE