Assegno di Inclusione, sospese prenotazioni per colloquio con assistente sociale
Si avvisano i beneficiari dell’Assegno di Inclusione che il sistema di prenotazioni per effettuare il colloquio con l’Assistente Sociale è stato sospeso.
Gli appuntamenti saranno fissati d’ufficio su piattaforma SIISL. I beneficiari che nel mese di maggio 2024 hanno la pratica prossima alla scadenza dei 120 giorni,per evitare la sospensione del beneficio, potranno recarsi nelle sedi del Servizio Sociale territorialmente competente per effettuare il primo appuntamento.
Esclusivamente gli utenti per i quali la scadenza è fissata entro il 27 maggio possono recarsi anche presso gli uffici di via Garibaldi 26 nei giorni 22 23 e 24 maggio.I beneficiari la cui pratica scade nel mese di giugno 2024 potranno, invece, recarsi nelle sedi del Servizio Sociale territorialmente competente a partire dal 1° giugno 2024.
Ove la scadenza sia successiva al 30 giugno, si invita l’utenza ad attendere l’appuntamento che sarà fissato dall’ufficio, al fine di non ostacolare gli appuntamenti di imminente scadenza.