Assembramenti e clienti senza mascherina: chiude un locale di Cefalù

Il controllo degli agenti di polizia di Cefalù ha permesso la sospensione delle attività nel bar per 5 giorni. Troppi i comportamenti scorretti della clientela consentiti dai gestori

Nessun rispetto delle norme per prevenire il contagio del virus all’interno di un locale situato nel lungomare Giardina di Cefalù. Si tratta, nello specifico, di un bar annesso alla struttura alberghiera a cinque stelle, il Sea Palace. La polizia del commissariato di Cefalù, intervenuta lo scorso fine settimana, ha constatato la presenza di circa 400 persone in 40 tavolini divisi in due aree differenti del locale.

Clienti erano senza mascherina e nessun distanziamento sociale rispettato. Persino una quarantina di persone ammassate davanti il bancone per attendere l’erogazione di un cocktail. Così gli agenti hanno aspettato il graduale deflusso all’interno del locale, fino alle due di notte, per poi redigere un verbale.

Le sanzioni emesse ammontato a 400 euro e si è proceduto per la sospensione delle attività commerciali per 5 giorni. Tutte le altre attività ricettive dell’albergo però continueranno ad essere in funzione regolarmente.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Il «Made in Sicily» sbagliato: arrestati cinque palermitani a Milano, rapinavano banche