Home Cronaca di Palermo Assistenza agli alunni disabili, il Comune di Palermo assume operatori: la graduatoria

Assistenza agli alunni disabili, il Comune di Palermo assume operatori: la graduatoria


Redazione PL

Materie

Sono 333 gli operatori specializzati profilo A convocati per l’assistenza agli alunni disabili. Il Comune di Palermo ha pubblicato la graduatoria per l’anno scolastico 2023/2024, in riferimento al servizio di Assistenza specialistica ai e alle minori con gravi disabilità, frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio cittadino.

GUARDA QUI LA GRADUATORIA

Le convocazioni

Si procederà alle convocazioni a partire da lunedì 04/12/2023, seguendo l’ordine di graduatoria e secondo il calendario allegato, per la scelta delle sedi scolastiche ove i professionisti svolgeranno la loro prestazione professionale. Le operatici e gli operatori (Profilo A) sono convocati presso gli uffici del Comune di Palermo di Via Notarbartolo n. 21/a, muniti di fotocopia del documento di riconoscimento. 

Ogni operatore potrà scegliere la scuola di destinazione, fra quelle ancora disponibili, e accettare da uno a tre incarichi. Agli assistenti che accetteranno sarà riconosciuto il compenso orario onnicomprensivo al lordo delle ritenute di legge di 15,61 euro.

Potrebbero interessarti