Home Economia e lavoro Assoimpresa e Invitalia, due giorni per lo sviluppo delle imprese

Assoimpresa e Invitalia, due giorni per lo sviluppo delle imprese


Redazione

Assoimpresa ed Invitalia il 14 e 15 dicembre terranno un convegno, presso la Camera di Commercio di Palermo, dedicato alle nuove imprese

attinasi assoimpresa

In un periodo di ripresa economica è sicuramente fondamentale studiare la strategia più idonea ai parametri della propria azienda. Ecco che Assoimpresa assieme ad Invitalia nei giorni 14 e 15 dicembre terranno un convegno (presso la Camera di Commercio di Palermo) per informare sulle misure agevolative propedeutiche allo sviluppo delle imprese e delle attività.

Attraverso il sito di Assoimpresa sarà possibile prenotare incontri one to one con gli esperti di Invitalia e i consulenti di Assoimpresa, per presentare e discutere le proprie idee progettuali .
Assoimpresa oggi è un punto di riferimento in Sicilia per chi vuole fare impresa e per chi è già imprenditore. La partnership con Invitalia apre un ulteriore ventaglio di iniziative. “La partnership con Invitalia ci consente di aiutare molte persone e tante imprese a realizzare le loro idee e i loro progetti. Inoltre, frena l’emorragia di molti giovani che per trovare lavoro sono costretti a lasciare la propria terra “. Lo dichiara il Presidente di Assoimpresa Mario Attinasi.

“Voglio sottolineare – aggiunge – l’importanza di avere a fianco istituzioni come la Regione Siciliana, l’università di Palermo, la Camera di Commercio di Palermo ed Enna. Ancora, la Camera degli avvocati tributaristi e poi partner d’eccezione come Sicindustria. Inoltre sponsor come Unicredit e tutti gli altri che con la loro adesione dimostrano quanto sia importante sostenere queste iniziative. Prevediamo di estendere nel prossimo futuro questi convegni anche in altre città siciliane”.

Potrebbero interessarti