Home Catania Live Assoimpresa manda un messaggio al nuovo sindaco di Palermo Lagalla: “Pronti a dare nostro contributo”

Assoimpresa manda un messaggio al nuovo sindaco di Palermo Lagalla: “Pronti a dare nostro contributo”


Redazione PL

Le parole del presidente Mario Attinasi rivolte al neo primo cittadino del capoluogo

assoimpresa

Roberto Lagalla è stato proclamato dal presidente dell’ufficio elettorale sindaco a Palermo. Adesso è ufficialmente in carica. La cerimonia d’insediamento si è svolta questa mattina a Sala delle Lapidi, dove si riunisce il Consiglio comunale nel Palazzo delle Aquile.

Al neo sindaco vanno gli auguri da parte di Assoimpresa. “In occasione della sua proclamazione a Sindaco di Palermo – dichiara il presidente Mario Attinasi – desideriamo manifestare le più vive congratulazioni e i migliori auguri al prof. Roberto Lagalla per l’impegnativo compito che si appresta a svolgere considerando tra l’altro la difficile situazione in termini di emergenze che si troverà ad affrontare”.

L’associazione delle piccole e medie industrie è disponibile a lavorare con il primo cittadino del capoluogo. “Assoimpresa – conclude Attinasi – sarà come sempre pronta a dare il proprio contributo in termini di idee progettuali relative al miglioramento e allo sviluppo socio economico del tessuto produttivo della città di Palermo”.

Potrebbero interessarti