Assunzioni imminenti, si ricercano 30 addetti alla mensa scolastica: richiesta licenzia elementare ma fai domanda in fretta | Posti in rapido esaurimento
Sono previste assunzioni nell’immediato per 30 addetti alla mensa scolastica. Ti serve solo la licenza elementare, non perdere tempo.
Il mondo della scuola, tanto discusso e tanto al centro delle attenzioni di molti è sicuramente quello che, in questo momento sembra essere quello che offre le maggiori possibilità in maniera assoluta. Non troppe settimane fa, si era parlato delle nuove assunzioni di personale all’interno di alcune scuole su tutto il territorio italiano.
Adesso sembra che si apra di nuovo una possibilità per tutti coloro che vogliono avere una possibilità di essere assunti all’interno degli istituti scolastici. L’istruzione è da sempre uno degli argomenti sotto le luci dei riflettori. Non è certo semplice organizzare l’istruzione dei nostri giovani. Sappiamo bene che proprio l’istituto scolastico è quello che forma i nostri giovani e giovanissimi.
Ovviamente è anche noto che, in effetti, quello dell’istruzione è il settore che ha il maggior bisogno di essere modificato e rinnovato. Un’istruzione basata su elementi ormai lontani da noi, sicuramente non può dare ai nostri giovani quello di cui hanno bisogno.
Intanto però, si rinnova il personale, in tutti gli ambiti dell’istruzione. Al momento sono 30 gli addetti che sono ricercati all’interno della mensa scolastica, senza il bisogno di nessun titolo di studio.
Si assumono in maniera immediata
30 sono gli addetti alla mensa scolastica che verranno inseriti all’interno dello staff scolastico in questo nuovo anno. Quindi l’inserimento è immediato con un contratto per ben 9 mesi. La domanda per prendere parte alla selezione dovrebbe essere immediata velocemente, perchè il bisogno di nuova forza lavoro è immediato.
A cercare personale è una società specializzata in ristorazione collettiva, per poter lavorare all’interno di Istituti situati nel III Municipio di Roma. Chi verrà reclutato per far parte del nuovo corpo di addetti alla mensa, dovranno essere in grado sia di preparare che di provvedere con la distribuzione dei pasti. Inoltre si procederà alla pulizia dei vassoi e dei carrelli, riordino e santificazione dei locali.
Come presentare domanda per essere assunti
I 30 addetti alla mensa che verranno assunti saranno poi distribuiti nelle zone di Casal Boccone, Conca d’Oro, Fidene, Serpentara, Monte Sacro, For San Giovanni. Settebagni e Val Melania. Non si richiede nessun titolo di studi, se non la licenza elementare e un’età compresa tra i 36 e i 50 anni.
Si propone un contratto di 20 ore settimanali, che può diventare a tempo indeterminato. Il termine ultimo per l’invio delle domande è il 6 settembre. Per candidarsi è sufficiente inviare una mail a preselezionetiburtino@regione.lazio.it.