Assunzioni per 700 vigilantes, le selezioni a Palermo: come candidarsi
L’Istituto di Vigilanza Coopservice Spa cerca 700 vigilantes da assumere entro i prossimi sei mesi. Giovedì 26 settembre, a Palermo, l’azienda specializzata nel settore della sicurezza organizza un recruiting day per selezionare guardie particolari giurate (GPG) disponibili al trasferimento nella regione Emilia-Romagna.
La ricerca interessa tutte le province e per i candidati selezionati è previsto anche un sostegno al trasferimento con possibilità di alloggio e altri benefit. L’incontro per la selezione e il reclutamento del personale si terrà dalle ore 9.30 alle 17.00 presso l’Albergo Athenaeum, di via L. Giannettino, 4. “Siamo pienamente consapevoli che il trasferimento fuori regione sia una scelta di vita importante. Abbiamo deciso di garantire un sostegno iniziale offrendo un contributo welfare o la possibilità di un alloggio alle persone selezionate”, racconta Antonio Di Prima, amministratore delegato di Istituto di Vigilanza Coopservice.
Coopservice a Palermo, i requisiti
Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti:
– disponibilità al trasferimento nelle province di Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna o Forlì Cesena;
– posssesso del Decreto di Guardia Particolare Giurata in corso di validità;
– avere il porto d’armi;
– essere in possesso di patente B e automunita/o;
– buone capacità relazionali e comunicative.
Per partecipare alle selezioni in programma a Palermo, il 26 settembre, gli interessati devono iscriversi online al rectruing day sul sito web dell’azienda.
Fonte foto: @coopservice