Home Cronaca Attraversamento Perpignano, ancora un incidente: ciclista cade su una buca

Attraversamento Perpignano, ancora un incidente: ciclista cade su una buca


Redazione

Una buca in via Perpignano ha causato la caduta di un giovane, Riccardo Sorce. Ad accorgersi dell'accaduto il consigliere Altadonna, che ha allertato i soccorsi. Adesso il ragazzo è stato condotto all'ospedale Civico dai sanitari. Si teme una grave lussazione

buca giovane caduto perpignano

Una buca in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Perpignano, si è dimostrata “traditrice” per un palermitano. Poco prima delle 20, infatti, un giovane, Riccardo Sorce, è caduto mentre camminava in bici, facendo un balzo e finendo per terra sull’asfalto. Il ragazzo, in seguito all’incidente, è rimasto a terra per oltre mezz’ora in attesa dell’arrivo dei soccorsi. La caduta è avvenuta proprio a causa di un disallineamento del manto stradale, come si può vedere dalle foto inviate dal consigliere Salvo Altadonna, che si trovava sul luogo e ha prestato un primo soccorso al ciclista, insieme al signor Angelo Schillaci.

buca
buca 2

I sanitari, giunti sul luogo, hanno portato il giovane in ambulanza all’ospedale Civico. Li si cercheranno di appurare le sue condizioni, in seguito alla caduta causata dalla buca sull’asfalto. Da un primo accertamento sembra che la testa dell’omero abbia perso il rapporto articolare con la scapola, dovrebbe quindi trattarsi di una grave lussazione.

buca giovane ambulanza

Potrebbero interessarti