Home Cronaca Natale 2021, gli auguri del sindaco Orlando: “Invito a vaccinarsi e rispettare la vita”

Natale 2021, gli auguri del sindaco Orlando: “Invito a vaccinarsi e rispettare la vita”


Redazione

Il video messaggio del primo cittadino alla cittadinanza in occasione delle festività

natale

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, augura buon Natale alla città. Lo fa con un video messaggio che termina con l’esortazione alla prudenza e alla vaccinazione contro il Covid, dopo che i numeri registrati negli ultimi giorni fanno temere l’avvento delle festività.

“Auguri di un Santo Natale – dice il primo cittadino -. Auguri di Natale che è la festa della vita e auguri per il prossimo anno con l’impegno e la speranza di un anno migliore, che è possibile realizzare con una condivisione di tutti e anche grazie agli interventi significativi che il Parlamento e il Governo nazionale hanno dedicato alla città di Palermo”. Il riferimento è all’approvazione della nota di variazione da parte del Senato, con la conferma delle misure richieste per la città di Palermo.

“Dobbiamo essere certamente adeguati alla fiducia che il Governo e il Parlamento nazionale hanno avuto nella nostra città”, esorta il sindaco. Poi conclude: “Auguri di buon Natale e il massimo della prudenza; l’invito a vaccinarsi e l’invito ad avere rispetto per la vita proprio nel giorno di Natale, che è la festa della vita”.

natale

Potrebbero interessarti