Aurora morta in un incidente a Villabate, le parole della zia: “Non può esistere consolazione”
Cordoglio a Villabate, nel Palermitano, per la morte della piccola Aurora, la bambina di soli 3 anni che, nella notte tra sabato e domenica, è rimasta vittima di un incidente in via Natta. Stando a quanto ricostruito, la piccola era a bordo di una Volskwagen Polo insieme ai genitori e al fratellino gemello quando, per cause ancora da accertare, il padre avrebbe perso il controllo dell’auto finendo fuori strada contro un muretto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, i quali hanno trasferito la bambina all’ospedale Buccheri La Ferla. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarla. Indagini sono attualmente in corso per fare luce sulla dinamica dell’accaduto: la Procura ha disposto l’autopsia e la salma della bambina si trova attualmente all’Istituto di medicina legale del Policlinico. Dai primi accertamenti, sarebbe emerso che la vettura sarebbe stata priva di copertura assicurativa e il conducente senza patente perché ritirata. L’uomo è stato sottoposto ad alcol test. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
Il post della zia: “Vivrai sempre nei nostri cuori”
“Non può esistere consolazione per un dolore così profondo che ti attraversa il corpo e devasta l’anima.
Una vita innocente e pura, una splendida principessa dai grandi occhi azzurri, “è la tua fotocopia”, mi dicevano. Il sole della famiglia, non può spegnersi così – scrive in un post su Facebook la zia della bambina -. Ho sempre creduto in Dio, in un Dio buono che protegge… ma ultimamente alla luce di tutte le tragedie che accadono mi chiedo perché a rimetterci sono sempre più spesso i buoni e gli innocenti, perché questi non vengono protetti dal nostro Dio? Vivrai sempre nei nostri cuori angelo bello ❤️”.
Foto da Facebook Anna Brusa