Aurora morta nell’incidente di Villabate, per il padre sarebbe colpa di guasto ai freni

Sarebbe un guasto ai freni ad aver provocato lo schianto dell’auto in un incidente stradale a Villabate, la scorsa notte, dove è rimasta uccisa la piccola Aurora di soli tre anni. Questa la versione del padre Rosario Brusa, fabbro di 40 anni, trovato alla guida senza patente (ritirata) e a bordo di un’auto priva di assicurazione. Inoltre, il tasso alcolemico era superiore al limite previsto.

A bordo della vettura vi erano anche la madre e il fratello gemello della piccola, rimasti tutti illesi. Per il padre della vittima si profila l’accusa di omicidio stradale aggravato.

La famiglia stava tornando da una serata trascorsa in una pizzeria sul lungomare di Aspra quando, per cause anche da chiarire, il mezzo è finito contro un terrapieno. Al momento dell’incidente pare che la piccola Aurora si trovasse in braccio alla madre. I carabinieri hanno sentito entrambi i genitori, sotto shock dopo la tragedia, per chiarire la dinamica dell’accaduto. La salma della bambina si trova presso l’Istituto di Medicina legale dove verrà eseguita l’autopsia.