Autista Amat preso a pugni da un passeggero, ecco cosa è successo a Piazza Indipendenza
Ancora un’aggressione al personale Amat di Palermo. Questa volta il fatto è accaduto a Piazza Indipendenza, a un passo dal centro storico del capoluogo siciliano. Il dipendente dell’azienda di trasporto cittadino è stato colpito al volto con pugni e colpi di zaino.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza. I sanitari del 118 hanno trasportato il dipendente ferito al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico, dove l’autista è stato sottoposto a esami e medicato con punti di sutura, prima di essere dimesso.
Già di questa brutta aggressione, avvenuto la notte dell’8 dicembre, vi avevamo dato informazione sulle pagine di Palermo Live. Fatto che ha provocato ben 3 punti di sutura all’autista di Amat.
Leggi anche: Palermo, non vuole scendere dal bus al capolinea e colpisce l’autista in pieno volto
L’aggressione, secondo il racconto fornito dal lavoratore alle forze dell’ordine, si sarebbe svolta per una banale richiesta. A bordo del mezzo come passeggero c’era solo un’uomo di 35 anni circa, così l’autista sta gli chiede di scendere per andare in bagno.
Una cortesia ignorata dal passeggero, che poi ha portato al secondo tentativo di richiesta una violenta aggressione nei confronti del conducente.