Lascia autobus acceso e con le porte aperte, autista ripreso mentre va al bar: il VIDEO
Un breve video condiviso su Twitter sta facendo scalpore: le immagini mostrano l’autista di un autobus che scende dal mezzo, lasciandolo acceso e con le porte aperte, per recarsi al bar a prendere un cornetto. Il tutto nel cuore della notte. L’episodio è accaduto in via Casilina, a Roma, e coinvolge infatti un autobus Atac in servizio sulla linea NMC, che di notte sostituisce la Metro C, partendo da piazza Venezia e arrivando a Pantano.
Lascia autobus acceso e con le porte aperte, il VIDEO
Il breve filmato ritrae il conducente Atac mentre scende dal bus via Casilina. Il mezzo resta con le porte accese e le quattro frecce. L’uomo entra nel locale e poi esce con un sacchetto bianco in mano. Sale a bordo e riprende la corsa.
“Bene. Io penso si sia arrivati ad un punto in cui non esistono più scuse. Indifendibile sotto ogni punto di vista. Auto acceso e porte aperte in una zona per niente tranquilla PER PRENDERSI UN CORNETTO. Massima condivisione vi prego”, scrive l’utente che ha condiviso il video su Twitter. Stando a quanto riporta la stampa locale, Atac avrebbe già individuato il conducente che rischia ora un provvedimento disciplinare.
Bene. Io penso si sia arrivati ad un punto in cui non esistono più scuse. Indifendibile sotto ogni punto di vista. Auto acceso e porte aperte in una zona per niente tranquilla PER PRENDERSI UN CORNETTO.
Massima condivisione vi prego.@MercurioPsi pic.twitter.com/LqKrQmyiSn— Kerberos (@KerberosTV) May 16, 2023
video Twitter KerberosTV
Bimbo escluso dalla Prima comunione perché autistico, il prete: “Per lui cerimonia separata”