Autista si “tocca” alla guida dell’autobus, alcuni passeggeri lo riprendono col cellulare
L’episodio si è consumato ieri pomeriggio a bordo di un autobus Cotral a Roma
Singolare vicenda a bordo di un autobus Cotral a Roma. L’autista è stato infatti sorpreso a masturbarsi mentre era alla guida da alcuni ragazzini, che hanno ripreso la scena con un telefonino. Il breve filmato, dalla durata di circa 20 secondi, è stato poi inviato alla nota pagina “Welcome To Favelas”, finendo su alcune chat private.
Autista si masturba alla guida dell’autobus
L’episodio è accaduto nella giornata di ieri, 11 gennaio, intorno alle 15 nella tratta tra Palombara Sabina e Monterotondo. Gli adolescenti si sono accorti di quanto stesse accadendo dallo specchietto retrovisore. Hanno così prontamente estratto il cellulare per effettuare la breve ripresa.
L’azienda ha fatto sapere che sono partite indagini interne per risalire all’identità dell’autista. Tuttavia l’inquadratura del video non consentirebbe di riconoscerne il volto. Qualora si riuscirà a risalire all’identità dell’uomo, scatteranno probabilmente delle sanzioni.
Il precedente
La vicenda ricorda quanto accaduto sempre a Roma agli inizi del marzo scorso. In quel caso, il protagonista dell’episodio era un’autista Atac che si era cacciato nei guai da solo: si sarebbe infatti ripreso mentre praticava autoerotismo alla guida e avrebbe poi inviato per sbaglio il video nella chat con tutti i colleghi.
Il filmato aveva così iniziato a circolare rapidamente sui cellulari dei dipendenti dell’azienda municipalizzata della capitale. L’autista avrebbe infatti usato una mano per toccarsi e l’altra per tenere lo smartphone. Nell’atto di inviare il video, avrebbe poi commesso l’errore. Il passaparola ha fatto sì che la notizia arrivasse ai vertici dell’azienda, che lo hanno in seguito sospeso.
L’uomo aveva anche cercato di difendersi sostenendo di non essere lui il protagonista del filmato. Dalle immagini non risultava visibile l’eventuale presenza di passeggeri all’interno dell’autobus nel momento incriminato. Tuttavia, la condotta del dipendente aveva portato ad approfondire la questione al fine di valutare l’ipotesi del licenziamento.
Autoerotismo alla guida del bus, sospeso autista Atac: ha inviato per sbaglio il video ai colleghi