Auto “vola” dal cavalcavia: due palermitani in gravi condizioni
Intorno alle 23 un altro grave incidente a Palermo dopo quello mortale di stamattina: due giovani sono precipitati con l’auto da un cavalcavia
PALERMO = Grave incidente in via Ugo La Malfa: un’autovettura è precipitata da un cavalcavia che riporta verso l’autostrada in direzione Palermo. Due uomini, un 30enne e un 26enne, sono stati condotti in gravi condizioni al Pronto soccorso. Uno dei due si trova ricoverato in rianimazione al Trauma center di Villa Sofia. La prognosi è riservata.
Da stabilire la dinamica dell’incidente. Ció che sembra chiaro da una prima ricostruzione è che l’utilitaria, una Peugeot 206, non ha urtato altre auto. Si tratterebbe dunque di un incidente autonomo. Il conducente ha perso completamente il controllo del mezzo finendo nel sottopasso che conduce in via Ugo La Malfa dopo aver urtato contro il guardrail, alcuni alberi e una trave del ponte.
Sul posto sono giunti i soccorsi: due ambulanze hanno trasportato in ospedale due giovani in codice rosso. Le foto mostrano la gravità dall’incidente, sinistro che poteva avere ulteriori serie conseguenze se fossero passate altre automobili dal cavalcavia o dal sottopasso. Quest’ultimo è stato messo in sicurezza dalla squadra notturna della ditta “Interventa”. Presenti la Polizia stradale e i Vigili del fuoco. Si attende l’infortunistica per i rilievi.
LEGGI PURE: INCIDENTE MORTALE IN VIA DUCA DELLA VERDURA, MUORE UNA CATECHISTA DI 44 ANNI
LE FOTO SOTTO IL CAVALCAVIA
IL VIDEO
https://youtube.com/shorts/5CgPPKqpoYI?feature=share
GIORNATA NERA PER LE STRADE PALERMITANE
Stamattina in via Duca della Verdura si è verificato un incidente mortale. A perdere la vita Gandolfa Ilaria, una catechista di 44 anni della Parrocchia palermitana Santa Teresa del Bambino Gesú. La donna è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali da una Ford Mondeo guidata da un uomo di 71 anni.