Ancora un furto con spaccata a Palermo: i ladri hanno usato come ariete un’auto per mandare in frantumi la vetrina del negozio di borse e scarpe Tutrone di viale Strasburgo a pochi passi da via Belgio. I malviventi, a volto coperto, hanno portato via capi d’abbigliamento.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza e indagano per cercare di risalire ai responsabili dell’ennesimo furto con spaccata in città. L’ultimo in ordine di tempo era accaduto in viale del Fante al negozio Master Nuoto. L’episodio è accaduto nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 maggio. Mandata in frantumi la vetrina, sono stati portati via il registratore di cassa e un integratore.
Qualche giorno fa vittima di furto con spaccata il Forno Santa Maria in piazza Meli, alle spalle di piazza San Domenico. Un copione purtroppo già visto: una grossa pietra lanciata contro il vetro e poi il furto del registratore di cassa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini sul caso e acquisito le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza. Il bottino sarebbe stato magrissimo: circa cento euro.