Auto contro un palo, ragazzo di 26 anni muore al Civico dopo quattro giorni di agonia

Numerosi i post di cordoglio sui social

auto

Si è spento all’ospedale Civico di Palermo Manuel Acabo, il ragazzo di 26 anni di Misiliscemi, nel Trapanese, rimasto vittima di un incidente sul ponte di Xitta. Il fatto è accaduto sabato mattina: il giovane viaggiava a bordo di una Fiat Cinquecento quando è finito contro un palo. Per estrarlo dalle lamiere accartocciate dell’auto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Poi la corsa al Sant’Antonio Abate e il trasferimento a Palermo a seguito delle gravi ferite riportate.

Auto contro un palo, dolore sui social per la morte di Manuel Acabo

L’agonia del 26enne è terminata ieri, nel primo pomeriggio. “Oggi è volato in cielo un pezzo della mia anima, la luce della vita mia, la ragione dei miei sorrisi. Lasci un vuoto incolmabile, vivrai per sempre nei ricordi miei e della famiglia. Manuel Acabo ci rivedremo, come quando nascesti e trovasti me, un giorno ci rivedremo e ad accogliermi sarai tu. Ti ameró per sempre. Tuo fratello”. Così scrive su Facebook Fabrizio Acabo.

Sono tanti i post di cordoglio che ricordano il giovane deceduto. “Ma quanti giorni passati insieme quando eravamo più ragazzini – recita uno di questi -. Poi le strade si dividono e ci si crea una famiglia.. Tu con un sorriso così contagioso da far sorridere sempre la gente anche con piccoli gesti… Vola più in alto che puoi adesso sei un’altra stella che si è aggiunta in cielo per renderlo più luminoso… Ti porterò sempre nel mio cuore”.

Foto da Facebook Manuel Acabo

CONTINUA A LEGGERE