Auto contro tre vetture in sosta in via Pitrè, sui social l’appello: “Chi ha visto qualcosa parli”

Tre auto incidentate e un responsabile al momento ignoto. È il bilancio di quanto accaduto all’alba di sabato 21 settembre in via Pitrè, a Palermo. Un veicolo avrebbe urtato tre auto in sosta, danneggiandole in varia misura e dandosi poi alla fuga. I proprietari chiedono adesso aiuto sui social a chiunque possa aver visto qualcosa.

“CHIEDIAMO AIUTO A VOI TUTTI – si legge sul post pubblicato sul gruppo Facebook “Oggetti smarriti o rubati-Palermo e provincia” -. Se non troviamo il responsabile l’assicurazione non paga per ignoti. All’alba di sabato giorno 21 nelle prime ore del mattino, verso le 5:10 circa, in via Giuseppe Pitrè Palermo un pirata della strada ha incidentato 3 auto ed è scappato risalendo a fatica verso il ponte di via Regione Siciliana. VI CHIEDO, SIATE I NOSTRI OCCHI. Chiediamo aiuto per rintracciare AUTO ROSSA INCIDENTATA SI SUPPONE NELLA PARTE FRONTALE E LATERALE DESTRA”.

La proprietaria dell’auto, una Ford, ipotizza di dover fare rottamare il veicolo, che usava per andare al lavoro: “Vorrei che si trovasse – aggiunge – soprattutto per la Clio che serve per portare una BIMBA DISABILE A FARE TERAPIA. La macchina ha avuto i danni maggiori. Grazie in anticipo a chi si interesserà”.

L’Infortunistica stradale indagando sul caso e avrebbe acquisto le immagini delle telecamere della zona.

CONTINUA A LEGGERE