Home Dall'Italia VIDEO|Auto contromano in statale, impatto violentissimo: morti due anziani

VIDEO|Auto contromano in statale, impatto violentissimo: morti due anziani


Redazione PL

Lo scontro è stato inevitabile

impatto bari auto

Un impatto violentissimo tra due auto questa mattina in Puglia è costato la vita a una coppia di coniugi anziani. Un’auto, che secondo alcune segnalazioni procedeva contromano sulla strada 16 di Fasano già da alcuni chilometri, ha impattato con violenza contro un’altra vettura; sull’altra carreggiata, intanto, qualcuno ha ripreso e pubblicato il momento dello scontro tra i due mezzi.

I due si trovavano sulla propria Hyunday, quando, non accorgendosi di viaggiare nel senso opposto di marcia nonostante i vari clackson delle auto per richiamare la loro attenzione, si sono scontrati contro una Mini guidata da un 20enne di Bari. Sul posto intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118.

Il giovane, che al momento dello scontro era nella corsia di sorpasso, si trova adesso presso l’ospedale Perrino di Brindisi in codice giallo con un trauma commotivo e la frattura di una gamba. Nulla da fare invece per i due anziani, i cui corpi giacciono nella camera mortuaria di Ostuni.

IL VIDEO

Ecco il link del video, consigliato ad un pubblico adulto a causa di immagini di forte impatto. https://www.facebook.com/watch/?v=195944385541187

Potrebbero interessarti