Incidente mortale sabato sera, tra le 23.30 e mezzanotte: un’auto è finita in un dirupo a Castelbuono, in contrada Ponte Secco. A bordo si trovavano marito e moglie, di 90 e 85 anni. L’uomo. per cause da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo nel burrone. Sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare dalle lamiere marito e moglie.
Per l’uomo non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimarlo. La moglie è stata portata all’ospedale Giglio di Cefalù, ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso. La vittima si chiamava Giuseppe Antista, era di Castelbuono
Brutto incidente sabato pomeriggio sulla Palermo-Agrigento, tra Misilmeri e Bolognetta. Due auto si sono scontrate frontalmente. Una donna di 36 anni è rimasta gravemente ferita, per liberarla dall’auto è stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco. Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono affidate ai carabinieri.
La 36enne è stata trasportata all’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sono gravi: è sveglia, ma ha diverse fratture al corpo una in particolare al bacino le cui conseguenze potrebbero essere serie, come fanno sapere i medici del nosocomio. Le sue condizioni sono ancora in fase di valutazione. Illeso l’altro automobilista.