Auto in fiamme sull’autostrada Palermo-Catania, due episodi nel giro di poche ore: traffico in tilt

viadotto

Due auto in fiamme, nella giornata di oggi, sull’autostrada Palermo-Catania. Entrambi gli episodi si sono verificati nel tratto Altavilla-Casteldaccia, in direzione del capoluogo. Nel primo caso, avvenuto stamattina, le fiamme si sono sprigionate in una Minicooper; nel secondo caso, nel primo pomeriggio, si è trattato di una Seat Ibiza con impianto a gpl. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il traffico ha subito rallentamenti in entrambi i casi.

Incidenti sull’autostrada A19, traffico in tilt

Una mattinata di passione per gli automobilisti che hanno percorso l’autostrada A19. Stamani si sono registrate infatti lunghe code in direzione Palermo a seguito dello scontro tra due veicoli su viale Regione Siciliana, all’altezza della rotonda di via Oreto. Feriti i conducenti di entrambi i mezzi, portati rispettivamente al pronto soccorso del Policlinico e del Civico. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per eseguire i dovuti rilievi. Resta da chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Poco dopo, si è verificato un secondo incidente, in viale Regione Siciliana Sud Est, direzione Catania, all’altezza del Ponte Giafar.

CONTINUA A LEGGERE