Auto investe donna in viale Regione Siciliana, identificata la vittima – VIDEO

L’incidente è avvenuto dopo le 21

vittima

Si chiamava Rosalia Osman la donna morta investita da un’auto, una Volkswagen, nella serata di venerdì 10 marzo nella bretella laterale di viale Regione Siciliana, direzione Catania all’altezza di via Oreto. La donna aveva 50 anni ed era residente a Ciaculli. Il tragico incidente si è verificato dopo le 21. Da una prima ricostruzione sembra che la vittima stesse tornando a casa a piedi dopo aver preso il pane, quando è stata colpita dalla macchina che l’ha trascinata per più di venti metri.

La cinquantenne è morta sul colpo. Sono intervenuti sul posto due ambulanze, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e l’Infortunistica Stradale che fino a tardi ha eseguito i rilievi resi difficili dal forte vento che da qualche ora si è abbattuto su Palermo. Alla guida della macchina c’era un uomo trasportato in ospedale per accertamenti. Scene strazianti all’arrivo dei familiari della donna intorno alle 23.30, per qualcuno di loro si è reso necessario l’intervento di un’altra ambulanza per dare assistenza.

Altro incidente alla Noce, una persona ferita

Sempre venerdì sera, intorno alle 20, un altro incidente in zona Noce, dove un’auto si è scontrata con un monopattino in via Accardo, all’angolo con via Cataldo Parisi. Una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale. A ora di pranzo un altro sinistro ha visto coinvolti una macchina e una moto che si sono scontrate in via Ernesto Basile: almeno una persona è rimasta ferita. Il traffico nella zona dell’Università è andato in tilt.

Video dal luogo della tragedia