Autobus, bonus da 65€ se vivi in questa città: ‘Una notizia bellissima’ | Richiedi qui il tuo coupon

Giovane coppia - foto Depositphotos - PalermoLive.it

Giovane coppia - foto Depositphotos - PalermoLive.it

Finalmente puoi risparmiare anche prendendo i mezzi di trasporto. In questa città ti aiutano con questo incentivo: ottienilo subito.

Che si tratti di lavoro, di relax, di svago o di semplici commissioni, si preferisce quasi sempre prendere i mezzi di trasporto per evitare di restare imbottigliati nel traffico cittadino sempre più logorante per tutti.

Ciò riguarda soprattutto tutte le persone che vivono nelle grandi città italiane, non sempre per forza solo capoluoghi, in cui spostarsi con la propria vettura diventa quasi sempre un’impresa infernale.

Prendere un autobus, una tranvia, un treno regionale ci aiuta non solo a ridurre i tempi di percorrenza, ma allo stesso tempo a fare in modo che con un solo biglietto, dal costo modico, si riescano a raggiungere i posti che forse avremmo faticato a raggiungere in maniera autonoma.

Infatti, in città come Firenze, Roma, Milano, diventa sempre più complicato poter parcheggiare in centro, sia per le zone ZTL sia per il numero elevato di turisti e quindi la scarsa disponibilità di parcheggio, salvo quelli privati a pagamento.

I vari motori

Ora come ora, prendere un autobus si rivela essere anche una delle scelte più giuste nei confronti della salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo. Ormai, sono stati brevettati sempre più modelli ibridi che vanno a ridurre notevolmente le emissioni di gas.

Questi, fino a qualche tempo fa, causavano un inquinamento atmosferico davvero molto elevato. Considerando che ci sono molte macchine diesel, a gas, a metano e quindi con diversi tipi di alimentazione, ridurne l’uso significa pensare in maniera più green e avere un atteggiamento eco-offrendo sempre più spiccato.

Una splendida vista della città di Treviso in Veneto - foto Depositphotos - PalermoLive.it
Una splendida vista della città di Treviso in Veneto – foto Depositphotos – PalermoLive.it

Il bonus a Ponzano Veneto

Ormai, anche nelle grandi città che si apprestano ad eventi importanti, come ad esempio Roma con il Giubileo del 2025, si sta organizzando il tutto per assicurare l’assunzione di nuovi autisti e garantire sempre più corse sin dal prossimo anno. Dare la possibilità alle persone di potersi spostare con una certa frequenza da un posto all’altro, anche un po’ più distante rispetto a quanto previsto, favorisce sempre di più la volontà di affidarsi a mezzi pubblici.

Essi danno anche l’opportunità di visitare parti della città che spesso ignoriamo o che non guardiamo con attenzione perché siamo sempre di fretta. La grande novità, però, riguarda un bonus particolare a Ponzano Veneto, in provincia di Treviso. In particolare, stiamo parlando di questo contributo da 65 € per gli studenti, come riportato da ilgazzettino.it.