Home Cronaca di Palermo Telelaser e autovelox operativi sulle strade di Palermo: ecco dove

Telelaser e autovelox operativi sulle strade di Palermo: ecco dove


Redazione PL

L'elenco delle postazioni fisse e mobili nella settimana dal 16 al 22 maggio

telelaser

Il Nucleo Controllo Velocità della Polizia Municipale continua le attività di sicurezza stradale. In ottemperanza alle disposizioni della legge 168/2002, comunica quindi l’elenco delle strade di Palermo che vedranno autovelox e telelaser nella settimana dal 16 al 22 maggio.

Nello specifico, postazioni sono previste in viale Regione Siciliana Nord Ovest, carreggiata centrale direzione Trapani, all’altezza di via Sardegna. In viale Regione Siciliana Nord Ovest si segnalano anche box fissi sulla carreggiata centrale in diversi punti. Per l’esattezza, di fronte il civico 3666 direzione Catania; all’altezza di via Principe di Paternò, direzione Trapani; altezza via Nave, direzione Catania; altezza via La Loggia, direzione Trapani.

Box fissi anche in viale Regione Siciliana Sud Est, carreggiata centrale, all’altezza dello svincolo via Ernesto Basile, sia in direzione Trapani che Catania. E poi 120 metri prima della rampa degli svincoli per Bonagia, sia direzione Trapani che Catania.

Si segnalano telelaser e postazioni mobili per via Regione Siciliana Nord Ovest, carreggiata laterale in direzione sia Trapani che Catania. Poi telelaser in via Libertà, Lungomare Cristoforo Colombo, viale Lanza di Scalea, viale Margherita di Savoia e viale Diana.

Postazioni mobili anche in via Margherita di Savoia e nei viali dell’Olimpo, Michelangelo e Lanza di Scalea.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti