Avatar: La via dell’acqua, James Cameron assente alla prima del film
L’attesa è finalmente finita, dopo 14 anni, “Avatar: La via dell’acqua” arriva al cinema. Il debutto dell’attesismo sequel di James Cameron è previsto per il 14 dicembre.
Durante la prima a Los Angeles presente il cast composto da Kate Winslet, Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Edie Falco e Jemaine Clement, grande assente James Cameron. Il motivo? Il regista ha contratto il covid. Una fonte vicina a Cameron ha dichiarato che il regista sta bene ed è asintomatico.
James Cameron all’anteprima mondiale a Londra
James Cameron era, invece, presente all’anteprima tenutasi a Londra la scorsa settimana dove ha dichiarato che un ipotetico flop del film non lo preoccupa: “Non mi preoccupa, si cade sempre sul proprio c***o giusto?. Non credo che nulla di quello che ho fatto nella mia vita artistica debba essere determinato dai troll e dai Na’vi. Devi solo fare quello che credi abbia senso e che abbia senso prima di tutto per te. I miei gusti sono molto popolari e comuni, a livello personale non mi piacciono le cose esoteriche. Se a me piacciono i miei film, so che anche alle altre persone piaceranno. Sono molto semplicistico, soprattutto nell’ultimo periodo”.
La trama di “Avatar: La via dell’acqua”
Le aspettative sono elevatissime da parte di tutto il pubblico che non vede l’ora di tornare nel mondo dei Na’vi e scoprire come è continuata la vita del protagonista, Jake Sullivan. “Avatar: La via dell’acqua”, dopo oltre dieci anni, riallaccia i fili da dove si era interrotto il primo capitolo e segue le vicende della famiglia Sully: il padre Jake (Sam Worthington), Neytiri (Zoe Saldana) e i loro bambini. Racconta del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.
Fonte Foto: Mymovies.it