L’attesa è finalmente finita, dopo 14 anni, “Avatar: La via dell’acqua” arriva al cinema. Il debutto dell’attesismo sequel di James Cameron è previsto per il 14 dicembre.
Durante la prima a Los Angeles presente il cast composto da Kate Winslet, Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Edie Falco e Jemaine Clement, grande assente James Cameron. Il motivo? Il regista ha contratto il covid. Una fonte vicina a Cameron ha dichiarato che il regista sta bene ed è asintomatico.
James Cameron era, invece, presente all’anteprima tenutasi a Londra la scorsa settimana dove ha dichiarato che un ipotetico flop del film non lo preoccupa: “Non mi preoccupa, si cade sempre sul proprio c***o giusto?. Non credo che nulla di quello che ho fatto nella mia vita artistica debba essere determinato dai troll e dai Na’vi. Devi solo fare quello che credi abbia senso e che abbia senso prima di tutto per te. I miei gusti sono molto popolari e comuni, a livello personale non mi piacciono le cose esoteriche. Se a me piacciono i miei film, so che anche alle altre persone piaceranno. Sono molto semplicistico, soprattutto nell’ultimo periodo”.
Le aspettative sono elevatissime da parte di tutto il pubblico che non vede l’ora di tornare nel mondo dei Na’vi e scoprire come è continuata la vita del protagonista, Jake Sullivan. “Avatar: La via dell’acqua”, dopo oltre dieci anni, riallaccia i fili da dove si era interrotto il primo capitolo e segue le vicende della famiglia Sully: il padre Jake (Sam Worthington), Neytiri (Zoe Saldana) e i loro bambini. Racconta del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.
Fonte Foto: Mymovies.it