Home Cronaca Baby gang incubo del centro di Palermo: i nomi degli arrestati

Baby gang incubo del centro di Palermo: i nomi degli arrestati


Redazione

Tra gli arrestati anche due minorenni, un giovane ai domiciliari

Sono undici in totale i giovani arrestati da Polizia e Carabinieri stamane a Palermo. Si tratta di ragazzi poco più che maggiorenni e anche due minori, accusati di rapine, furti e lesioni personali. L’operazione delle Forze dell’Ordine ha permesso di smantellare una baby gang che da due mesi era diventata l’incubo del centro cittadino.

Gli indagati finiti in carcere sono Nicola Algeri, 20 anni, Salvatore Casalnuovo, 33 anni, Daniele Catanzaro, 18 anni, Francesco Catanzaro, 19 anni, Alessio Di Bartolo, 20 anni, Angelo Lo Verso, 20 anni, Emanuele Schiera, 18 anni, Soufyan Janane, 20 anni. Ai domiciliari invece è finito Salvatore Romualdo Ferrara, 18 anni. A questi vanno aggiunti tra gli indagati anche due minori.

“Esprimo grande apprezzamento per l’operazione congiunta di Polizia e Carabinieri grazie alla quale è stata sgominata la pericolosa baby gang dedita a commettere, nei luoghi della movida palermitana, violente rapine e furti. Una fondamentale azione di contrasto nei confronti di un gruppo di ragazzi, che per almeno due mesi ha seminato il panico tra le vie del centro, tesa ad affermare il rispetto e il valore della legalità in una città sicura grazie anche all’impegno costante delle Forze dell’ordine a cui va il mio sentito ringraziamento”.
Così ha dichiarato il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

VIDEO

Potrebbero interessarti