Bacio Rosa Chemical – Fedez, il cantante replica alle Iene: “Non siamo liberi come crediamo”

rosa chemical

Nonostante Sanremo abbia chiuso i battenti qualche giorno fa, le polemiche infiammano e non accennano ad arrestarsi. A catalizzare l’interesse è, ancora oggi, il bacio tra Rosa Chemical e Fedez.

Durante la sua ultima performance sul palco dell’Ariston all’improvviso Rosa Chemical ha trascinato Fedez sul palcoscenico e al termine dell’esibizione gli ha strappato un bacio.

Un gesto del tutto inaspettato che ha lasciato interdetti tutti, perfino la Ferragni, la quale sembrerebbe non aver preso benissimo l’accaduto.

Rosa Chemical alle Iene: “Ci ripetono che siamo liberi, ma non è vero!”

A fare chiarezza sulla questione ci pensa proprio Rosa Chemical, che durante l’ultima puntata delle Iene torna a parlare dell’accaduto e spiega: “Mi dicono l’hanno già fatto Renato Zero, Patty Pravo, Achille Lauro, non c’è niente di nuovo. Ma se così fosse sarei passato inosservato. E invece c’è chi si è scandalizzato per un po’ di make-up, qualche tatuaggio e delle unghie smaltate. Un uomo può mettersi rossetto e mascara, giocare con la sua parte femminile e non per questo essere considerato meno uomo di altri”.

Secondo il cantante si tratta di un “bacio tra due amici” e dunque parlare di tradimento, consenso, e altro sia del tutto fuori questione.

Poi aggiunge: “Ci ripetono che siamo liberi per nascondere che in realtà tutta questa libertà non c’è, almeno finché non te la prendi. E io me la sono presa”.

Tra Fedez e Chiara Ferragni c’è aria di crisi

Ma a destare scalpore, tra tutti, sarebbe la reazione della moglie di Fedez, Chiara Ferragni.

Dopo l’esibizione, la Ferragni, si sarebbe allibita del gesto. Riprova ne è il fatto che poco dopo dalle inquadrature Fedez appare piuttosto scosso e con le lacrime agli occhi. A darne ulteriore conferma il fatto che tornati da Sanremo i due non appaiono più insieme: Chiara posta ringraziamenti e foto con i figli, Fedez, invece, sembrerebbe essere scomparso dai social non fornendo alcuna spiegazione in merito.

Fonte foto: Leiene.it