Home Cronaca di Palermo Bagheria, carrozziere 36enne scomparso: era uscito per fare la spesa una settimana fa

Bagheria, carrozziere 36enne scomparso: era uscito per fare la spesa una settimana fa


Redazione PL

"Domenico lavorava saltuariamente, siamo preoccupati per il genere di vita che conduceva ultimamente". Così la sorella dell'uomo scomparso da Bagheria da oltre una settimana. La famiglia ha diffuso un identikit per facilitarne il ritrovamento

bagheria

Un carrozziere di 36 anni di Bagheria, Domenico Canzoneri, è scomparso da oltre una settimana. A renderlo noto la sorella, Maria Cristina, che ha visto l’ultima volta il fratello lo scorso martedì, 7 giugno: “Quel giorno è andato a casa di mia zia, dove in questo periodo si trova anche mia madre, e poi è uscito per andare a fare la spesa. Da quel momento non è più tornato. Abbiamo presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri che da 48 ore lo stanno cercando ininterrottamente”.

Nella speranza di facilitare le ricerche dell’uomo la famiglia ha diffuso un suo identikit che ne rivela i tratti distintivi: capelli castani, occhi azzurri, tatuaggio sul collo e piercing al sopracciglio sinistro. Prima che si perdessero le sue tracce Domenico Canzoneri portava un pantaloncino a jeans, una maglietta bianca e scarpe da ginnastica. L’auto su cui viaggiava è una Cinquecento anni ’90 blu, targata AV906HJ.

“Domenico lavorava saltuariamente – afferma ancora la sorella del carrozziere scomparso a Bagheria-. A breve sarebbe dovuto partire per un impiego al nord Italia, dove era già stato in passato, ma poi non è più andato. Siamo preoccupati per il genere di vita che conduceva nell’ultimo periodo”. Intanto i familiari, oltre ad avere lanciato un appello sui social, hanno contattato anche la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”. C’è chi afferma di avere visto Domenico Canzoneri nei giorni successivi alla scomparsa, testimonianze su cui stanno lavorando i Carabinieri.

Potrebbero interessarti