Home Cronaca di Palermo Bagheria, scomparsa per la seconda volta una giovane 24enne: “È fuggita, siamo tutti in ansia”

Bagheria, scomparsa per la seconda volta una giovane 24enne: “È fuggita, siamo tutti in ansia”


Redazione PL

La giovane soffrirebbe di disturbi mentali. L'appello dei familiari affinché venga ritrovata

antonella viscuso bagheria

Si sono nuovamente perse le tracce di Antonella Viscuso, la giovane la cui scomparsa aveva suscitato apprensione a Bagheria lo scorso anno. Si tratta di una ragazza di 24 anni, di cui non si sa più nulla da sabato 23 luglio. “Non ha documenti ne telefono – afferma lo zio -. Indossa un vestitino di colore marrone. Presumo sia da sola, pensiamo sia fuggita e siamo tutti in ansia”Ad accrescere lo stato di apprensione tra i familiari e i conoscenti di Antonella Viscuso il fatto che la ragazza soffrirebbe di disturbi mentali, per i quali, di norma, dovrebbe assumere alcuni farmaci.

Alcuni testimoni affermano di avere visto la giovane a Santa Flavia, a Sant’Elia e sulla Statale 113. Intanto la famiglia ha presentato la denuncia di scomparsa alle Forze dell’ordine.

È la seconda scomparsa di una donna nel palermitano nel giro di pochi giorni, dopo quella di Gaetana Vilardo, la 61enne gioielliera scomparsa domenica 24 luglio da Monreale, e ritrovata la notte successiva a Palermo. Adesso Bagheria, e non solo, si è già mobilitata per ritrovare al più presto anche Antonella Viscuso.

Foto copertina: Facebook

Potrebbero interessarti