Baglioni al Velodromo di Palermo, via alle vendite: date e prezzo biglietti

Claudio Baglioni torna a Palermo per tre date al Velodromo “Paolo Borsellino”. Il celebre cantautore arriva nel capoluogo siciliano il 12, 13 e 14 ottobre. Dopo l’enorme successo del tour solistico di 156 concerti nei teatri lirici di Dodici Note Solo Bis, Claudio Baglioni ritorna ai live spettacolari con “aTUTTOCUORE”: 9 maxieventi dal vivo che si annunciano rivoluzionari.

Tutto grazie a una nuova rappresentazione totale, a tre gigantesche dimensioni spaziali – orizzontalità, verticalità, profondità – nella quale si fondono musica, luce, figura, gesto, azione e le molteplici arti e modalità dello stupefacente mondo dello spettacolo.

Baglioni a Palermo: date e prezzo biglietti

Oltre al Velodromo di Palermo saranno sempre 3 gli appuntamenti allo Stadio centrale del Foro Italico a Roma (21-22-23 settembre 2023), 3 i concerti all’Arena di Verona (5-6-7 ottobre 2023). Tutti spazi idonei e ideali per uno show fortemente innovativo, affascinante, travolgente, che sorprenderà il pubblico.

I biglietti sono  stati disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club, dalle giovedì 16 febbraio. Dalle ore 11.00 di venerdì 17 febbraio, invece, i biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Per maggiori info bisogna visitare il sito www.friendsandpartners.it. 

I prezzi dei biglietti oscillano dai 49 euro agli 89 euro. Le zone più economiche offerte sono quelle della Tribuna Scoperta Superiore Cat 2, appunto a 49 euro, e della Tribuna Scoperta Inferiore Cat 2 a 59 euro. Mentre per la Tribuna Scoperta Cat 1 si va da 69 a 79 euro. Le platee dai 69 agli 89 euro.