Home Cronaca Bagni d’autunno a Mondello: spiaggia affollata e tuffi tra le onde | VIDEO

Bagni d’autunno a Mondello: spiaggia affollata e tuffi tra le onde | VIDEO


Redazione

La prima settimana di novembre è appena trascorsa ma le temperature miti spingono molti palermitani a concedersi qualche ora di svago a Mondello. Questa mattina il lungomare è affollato di gente di tutte le età, che prende il sole o addirittura fa il bagno.

Siamo ormai a novembre e il tempo dell’estate e dei bagni a mare è solo un lontano ricordo. Non per tutti, in realtà: nonostante il vento che soffia da giorni in città, questa mattina il lungomare di Mondello, a Palermo, ha visto un discreto numero di bagnanti affollarsi in spiaggia.

Complici le temperature piuttosto miti e qualche raggio di sole, molte persone hanno deciso di concedersi qualche ora di svago domenicale al mare. Ce n’è per tutti i gusti: dai bambini che giocano, agli adulti che prendono il sole e chiacchierano in compagnia. Sembrerebbe quasi una giornata estiva, se non fosse per il cielo che ogni tanto s’ingrigisce. Non manca poi chi azzarda e fa il bagno: diverse le persone che si concedono una nuotata tra le onde, nonostante il mare non sia proprio una tavola.

Insomma, se c’è chi non vede l’ora che arrivi il Natale e inizia già a pensare ad alberi e addobbi, è sempre più nutrita la schiera – specie qui in Sicilia – di coloro che non vogliono proprio saperne di lasciarsi l’estate alle spalle.

Bagni a Mondello, il video

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti