Home SportCalcio Baldini: “Alleno il Palermo convinto che possa andare in Serie A”

Baldini: “Alleno il Palermo convinto che possa andare in Serie A”


Redazione PL

Parole decise in conferenza stampa: "Non sarà una passeggiata, ma so che alla fine il Palermo otterrà la promozione in Serie A”

baldini

Il Palermo ha iniziato il ritiro al Tenente Onorato di Boccadifalco, e contestualmente anche Mister Baldini ha rilasciato le prime dichiarazioni in conferenza stampa. Nonostante il cambio di categoria, e le difficoltà ad esso annesse, l’incrollabile fede del tecnico toscano non ha lasciato spazi a dubbi o fraintendimenti.

“In tutte le cose o ci si mette la faccia o ci si nasconde dietro le pieghe dell’ipocrisia – ha dichiarato Baldini -. Soriano, CEO del City Group, ha detto in conferenza che dobbiamo fare un campionato di transizione, ma questo non fa parte di me. A me non interessa la paura che le cose vadano male, io alleno il Palermo convinto che possa andare in Serie A. Io credo che la mia fede è talmente grande che non mi fa paura niente, io sono pronto a questa nuova sfida e sono pronto per iniziare il campionato. Non sarà una passeggiata, ma so che alla fine il Palermo otterrà la promozione in Serie A”.

Su Brunori: “È con Castagnini che dovete parlare. Io sono fiducioso che quando inizierà il campionato il Palermo avrà una rosa competitiva, ma non dobbiamo iniziare a nasconderci sui falsi problemi. La vita mi ha insegnato che non devo trovare i problemi, ma cercare di risolverli. Io non voglio avere problemi, voglio avere situazioni da affrontare per risolverle al meglio.”

CONTINUA A LEGGERE QUI 

Potrebbero interessarti