Ballando con le Stelle, contratto strappato prima di iniziare: Milly Carlucci adesso trema | In Rai stanno tagliando teste
A poche settimane dal via di Ballando con le Stelle 2024, la clamorosa e inattesa notizia: Milly Carlucci spiazzata.
Si avvicina ad ampie falcata la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2024, format di Rai Uno che ormai da vent’anni torna puntualmente a tenere compagnia ai telespettatori. Alla sua conduzione c’è l’insostituibile Milly Carlucci: la presentatrice non solo conosce ormai alla perfezione il meccanismo del programma, ma ne incarna anche l’anima.
Tra i suoi punti di forza figura la giuria, che abbina all’esperienza di Carolyn Smith l’esuberanza di Guillermo Mariotto, la critica pungente di Selvaggia Lucarelli, la simpatia di Ivan Zazzaroni e la compostezza di Fabio Canino.
I nomi dei concorrenti che calcheranno la pista da ballo della trasmissione non sono ormai un mistero. A sfidarsi per la vittoria finale saranno Tommaso Marini, Furkan Palalı, Sonia Bruganelli, Luca Barbareschi, Bianca Guaccero, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Federica Nargi e Francesco Paolantoni.
Tuttavia, proprio in queste ore un autentico ciclone si è abbattuto su “Ballando con le Stelle”: una tempesta improvvisa, che ha spiazzato tutti e che, a poche settimane dall’inizio dell’edizione 2024, rappresenta una problematica non di poco conto. Infatti, due assenze impronosticabili caratterizzeranno la nuova stagione televisiva dello show.
Clamoroso a Ballando con le Stelle: due volti noti non saranno al via della nuova edizione
Immediatamente la notizia si è diffusa in rete e sui social network, generando decine di commenti tra i fan di “Ballando” e dei personaggi in questione, la cui mancanza si farà indubbiamente sentire.
Milly Carlucci perde infatti all’improvviso due pezzi da novanta del programma, capaci di scriverne la storia più recente: stiamo parlando dei maestri di ballo Lucrezia Lando e Simone Casula, i quali hanno annunciato sui rispettivi profili social che non faranno parte del cast degli insegnanti.
Lucrezia Lando e Simone Casula salutano Ballando con le Stelle: “Non ci saremo”
Lucrezia Lando, in particolare, ha pubblicato una story sul suo account Instagram ufficiale, nella quale afferma: “Ciao a tutti. Quest’anno non farò parte del cast di Ballando con le Stelle. Ho deciso di prendermi quest’anno per concentrarmi e mettere tutta me stessa su un nuovo importantissimo progetto che condividerò nei prossimi giorni. In bocca al lupo a Milly Carlucci e a tutto lo staff”.
Anche Simone Casula sui social ha motivato la sua defezione: “Ciao amici, ho pensato di rendervi partecipi della mia futura assenza nella prossima edizione di Ballando, nel rispetto di chi mi ha seguito e regalato affetto nelle edizioni passate. Le motivazioni che mi sono state date sono semplicemente riguardanti la scelta del cast dei vip. Non nego di essere dispiaciuto, ma quest’anno non sarò in gara”.