Ballando con le stelle, ha dovuto dire addio proprio a pochi giorni dall’inizio: anche Milly Carlucci non ci poteva credere | Decisione improvvisa
Milly Carlucci è incredula, a pochi giorni dall’inizio di Ballando con le stelle arriva il primo addio. Impossibile crederci veramente.
Il ritorno del palinsesto autunnale ed invernale, si traduce ovviamente anche nell’arrivo dei programmi come Ballando con le stelle. Il programma da quasi 20 anni è entrata a far parte delle abitudini televisive dei nostri italiani. Sono tantissimi coloro che attendono con impazienza di conoscere quelli che saranno i concorrenti del programma.
Nel corso degli anni veramente in tanti hanno deciso di mettersi alla prova, sfidandosi a colpi di passi di danza. Milly Carlucci, una delle donne con maggiore successo in TV, è riuscita fino ad oggi a mettere insieme un cast veramente stellare. Anche quest’anno non ha disilluso le attese dei suoi fedelissimi.
Sono moltissime le stelle che si affronteranno sulla vista da ballo. Ormai il conto alla rovescia è partito e il programma sta per cominciare, offrendo il suo solito spettacolo di alta qualità. Ma purtroppo un piccolo stop è arrivato da uno dei concorrenti.
A pochissimi giorni dall’inizio della competizione, è stato necessario dire addio ad uno di loro. Quindi adesso per Milly Carlucci tutto potrebbe cambiare, nessuno avrebbe mai pensato che ci potesse essere una svolta di questo genere.
Ballando con le stelle, incassa il primo addio
Lo scorso anno le storie dei protagonisti sono intrecciate con quelle del programma. Sembra che anche quest’anno possa avvenire lo stesso. L’addio di cui stiamo parlando non è da parte di un concorrente al programma, ma si tratta di una storia d’amore arrivata a capolinea. Il gossip ormai. sta impazzando e si cerca di capire cosa sia successo realmente.
Stiamo parlando di Furkan Palali, l’attore turco sarà uno dei ballerini in gara per questa edizione. I beni informati di gossip sanno che tra lui la fidanzata c’è stata una rottura proprio in questi giorni. Sono in tanti a pensare che sia colpa del suo trasferimento in Italia e non solo.
Furkan Palali già sotto le luci dei riflettori
Il 28 settembre Furkan prenderà parte la nuova edizione di Ballando con le stelle che andrà in onda tutti i sabati sera in prima serata. L’attore in questi giorni ha dovuto incassare la fine del suo rapporto con la fidanzata. Ezgi, sembra che la rottura sia avvenuta prima che lui partisse per l’Italia. Insieme da un anno sembra che lei non accettasse questo trasferimento.
A completare i gossip ci sarebbe un presunto flirt con Stefania Orlando. Insomma, una storia piuttosto complessa che siamo certi non distogliere l’attenzione dell’attore dalla gara.