Ballando con le stelle, Milly Carlucci perde la sua punta di diamante: poco prima dell’inizio ha abbandonato | Non se la sentiva
L’attesa è già febbrile, tra qualche giorno andrà in onda la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci
La diciannovesima edizione di “Ballando con le stelle” sta per prendere il via. Sabato sera su Rai Uno andrà infatti in onda la prima attesissima puntata con Milly Carlucci sempre saldamente in piedi sulla tolda di comando.
La conduttrice di Sulmona ha lavorato per quasi tutta l’estate alla composizione del nuovo staff ci concorrenti, una rosa che fosse il più possibile di alto profilo e che assecondasse le richieste insistenti del management della RAI.
I vertici di Viale Mazzini hanno fatto pressioni affinché Milly Carlucci apportasse qualche modifica e al format dello spettacolo. L’ex giornalista di origini abruzzesi lanciata sul piccolo schermo da Renzo Arbore ha ‘risposto’ formando un cast di alto profilo.
Tanti personaggi di primo piano del mondo dello spettacolo e dello sport hanno accettato l’invito della presentatrice a partecipare a Ballando. In fondo si tratta di un’occasione per tanti protagonisti dello showbiz di mettere alla prova le proprie abilità di aspiranti ballerini.
Ballando con le stelle, proprio in extremis arriva il gran rifiuto: ha detto di no
Una figura di primissimo piano però ha respinto la proposta di Milly Carlucci, un rifiuto che non sembra aver sorpreso più di tanto la celebre conduttrice. Si tratta dell’influencer e imprenditrice più famosa d’Italia, che negli ultimi mesi è finita sotto le luci dei riflettori più per fatti di cronaca che per episodi legati al gossip.
Parliamo, per chi non l’avesse ancora capito, di Chiara Ferragni che aveva ricevuto in tempi non sospetti la proposta di partecipare al dancing show. Ma dopo qualche tentennamento l’imprenditrice di Cremona ha rifiutato.
Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha insistito: ecco il risultato
Milly Carlucci non si è persa d’animo e ha tentato di convincere la sua interlocutrice ha partecipare a Ballando quanto meno come ballerina per una notte. Ma la Ferragni è stata irremovibile nel suo rifiuto.
“Ho parlato a lungo con Chiara – ha confessato la Carlucci nel corso di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni -. Mi ha detto che non se la sentiva e non ho potuto insistere più di tanto“. Così, questa attesissima edizione di ‘Ballando con le stelle’ non vedrà la partecipazione di Chiara Ferragni.