Home Eventi e spettacolo Ballando con le Stelle: probabile forfait di Gabriel Garko e Iva Zanicchi

Ballando con le Stelle: probabile forfait di Gabriel Garko e Iva Zanicchi


pubblicità

Nella puntata di stasera di Ballando con le Stelle ci potrebbero essere due assenze: Gabriel Garko e Iva Zanicchi. Se venissero confernatem sarebbe un serio problema per Milly Carlucci

Per “Ballando con le Stelle” il popolare “dance show” di Rai1, condotto il sabato sera da Milly Carlucci, all’orizzonte ci sono un paio di seri problemi. Roba non da poco, perché a quanto pare deve fare fronte a due nuove emergenze. La conduttrice nella giornata di giovedì 27 ottobre la conduttrice ha già annunciato con un video diffuso sui social che Gabriel Garko si è fatto male ad un braccio e che le sue condizioni destano preoccupazione. Il concorrente è stato trasportato nella clinica Villa Stuart di Roma. “Siamo tutti intorno a lui per cercare di dargli tutto il conforto ed il supporto possibile ed immaginabile ─ ha assicurato Milly Carlucci. Al momento non è quindi chiaro se l’attore tornerà in pista sabato 29 ottobre”.

Iva Zanicchi assente, forse, per motivi familiari

Come se non bastasse, tra gli indecisi per la serata di stasera 29 ottobre  c’è anche Iva Zanicchi. La cantante. in base alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere costretta a disertare la puntata a causa di seri problemi familiari. A svelarlo, in esclusiva, è stato nelle ultime ore il sito di Davide Maggio. In ogni caso, al momento non ci sono ancora conferme ufficiali.  La Zanicchi, , che nelle precedenti puntate si è resa protagonista anche di alcuni momenti “vivaci” con Selvaggia Lucarelli, è tra i personaggi più amati di Ballando con le Stelle 2022.

 

 

Potrebbero interessarti