Ballando con le stelle: Totti in giuria? Indiscrezioni sui partecipanti

Ballando con le stelle, anticipazioni sul cast per la prossima edizione del talent show di Rai 1: Milly Carlucci già al lavoro. Qualcuno ha detto “no”, altri vorrebbero partecipare

Ballando con le stelle è senza ombra di dubbio uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italiani. Nella trasmissione, cantanti, attori o sportivi si mettono in gioco e imparano a ballare gareggiando in coppia con i maestri professionisti. Il talent show della Rai va in onda dal 2005 e l’ultima edizione è stata vinta da Giles Rocca e Lucrezia Lando.

TOTTI NUOVO GIURATO?

Nella prossima edizione di Ballando con le Stelle potrebbe esserci un nuovo famosissimo giurato. Secondo indiscrezioni, pare che Milly Carlucci stia corteggiando uno degli eroi del calcio. Si tratta di Francesco Totti, che potrebbe sedere alla famosa scrivania di Rai 1 in compagnia di Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Per il momento, però, sembra che il marito di Ilary Blasi non abbia ancora detto “sì”. Staremo a vedere se la regina della prima serata del sabato sera della rete di Stato riuscirà ad includerlo nel suo cast. Certo, l’aggiunta di un sesto giudicesimpatico e amatissimo come Francesco Totti, potrebbe donare nuova luce alla trasmissione. Ma questo non è l’unico cambiamento cui sta andando incontro il talent show di Rai 1. Tra i ballerini storici, infatti, c’è qualcuno che sembra pronto a ritirarsi.

SI RITIRA SIMONE DI PASQUALE?

Pare che per Simone Di Pasquale, che fa parte dello staff di Ballando con le Stelle da ormai 11 anni, si stia avvicinando il momento di appendere le “scarpette” al chiodo. E’ stato il compagno di Natalia Titova per sette anni, e ha sempre mostrato di riuscire a creare una grande sintonia con le dame che gli sono state assegnate. Ma a quanto pare, non vorrebbe lasciare il programma. Recentemente è stato ospite a “Superclassifica Jon” di Jonathan e Carla Gozzi, ed ha ammesso che esiste questa possibilità. «Non voglio lasciare la grande famiglia ─ ha affermato Di Pasquale ─, ma spero di avere un ruolo diverso». Il conduttore gli ha subito fatto notare che in quella trasmissione sono solo due i ruoli disponibili. «Se in quel programma non sei ballerino, puoi solo essere giudice», gli ha detto. Non si sa nient’altro, ma in proposito occorre ricordare che Samantha Togni ha abbandonato “Ballando” in seguito al rifiuto della Carlucci di affidarle un nuovo ruolo. La ballerina storica ha deciso così di accettare altre offerte e continuare la sua carriera in televisione nel ruolo di presentatrice.

INDISCREZIONI SU NUOVI CONCORRENTI

Comunque Gabriella Carlucci è già a caccia per trovare i nuovi partecipanti per la prossima edizione. Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice avrebbe già contattato alcuni personaggi. Ci potrebbe essere Miss Italia 2020, Martina Sambucini, mentre invece pare che alcuni vip avrebbero declinato l’invito. Avrebbero detto “no” Giancarlo Magalli, Iva Zanicchi e Fiorello. Mentre Antonella Clerici non ha chiuso completamente la porta. Ma ci sono anche le autocandidature. Come quella di Valeria Fabrizi, la popolarissima Suor Costanza di “Che Dio ci aiuti!” che da tempo sogna di esibirsi su quella pedana, Oppure di Samantha De Grenet. Intervistata da Super Guida Tv, ha detto che quello sarebbe per lei lo spettacolo giusto ma teme che per chi ha partecipato ad un reality non possa esserci posto. E anche Beppe Convertini, oggi conduttore di Linea Verde su Rai Uno, ha detto di sperare in una chiamata.